Porta Cellulare Auto iVoler

Tempo fa è deceduto il modello precedente che avevo acquistato di porta cellulare da auto, mi si è letteralmente “spezzato” allo snodo per muovere il telefono e posizionarlo.
Così ho scelto di acquistarne un modello nuovo ma senza spenderci troppo visto che in passato mi si sono rotti quasi tutti.
Questo modello ha suscitato il mio interesse perché apparentemente sembrava essere piuttosto versatile, e nel contempo molto robusto, oltre al fatto che il prezzo rientrava esattamente nel mio budget.

Che dire! Sono rimasto entusiasta fin dal primo montaggio!
1. La ventosa ha una patina adesiva che anche solo poggiandola al vetro sarà difficile staccarla (dimenticate il telefono che con il peso si stacca e cade).
2. Struttura robusta : sostiene tranquillamente il peso di uno smartphone grosso e le bande orizzontali si estendono anche se lo schermo è più grande del dovuto (nel mio caso un 5,5”). Perfino i snodi sono corposi e resistenti ai movimenti.

Insomma se l’avessi saputo probabilmente mi sarebbe durato già molto tempo e non avrei avuto bisogno di ricomprarlo 3 volte dai negozietti cinesi vicino casa.

Promosso a pieni voti!

LINK AL PRODOTTO : Porta Cellulare Auto iVoler

Porta Cellulare Auto iVoler

6,59€
Porta Cellulare Auto iVoler
8.8

Estetica / Design

7.0/10

Grip

9.0/10

Stabilità

9.0/10

Prezzo

10.0/10

Pros

  • Grande stabilità
  • Prezzo convenientissimo

Lascia un commento