GGMM W710 Auricolari Bluetooth 4.1 Stereo

Devo dire che non resto mai deluso dalla linea GGMM un marchio prima di tutto che cura il design e l’aspetto estetico, ma non dimentica certo di prestare attenzione alle caratteristiche hardware, costruendo prodotti di una qualità indiscussa e decisamente ideali per essere sfruttati nell’ambiente per cui sono disegnati.
Conoscendo gli altri prodotti (i speaker per lo più) ho scelto di acquistare queste cuffie che sebbene costino un pelino sopra le righe (siamo sui 32 euro ma se cercate sui store cinesi come ho fatto io li potrete trovare a 24 euro, tenendo conto però che vi arriveranno dopo 1 mese, quindi se per voi non è un problema è meglio prenderle qui e pagarle 10 euro in più ma riceverle subito) valgono davvero ogni singolo euro , e lo si capisce fin da quando andate ad aprire la confezione, curata nel massimo dettaglio (si apre orizzontalmente come una scatola di fiammiferi) trovando all’interno, auricolari, accessori, e tutta la relativa documentazione (in lingua inglese e cinese) con tanto di certificato di garanzia.

Esteticamente sono un design moderno sportivo, troverete dei ganci a cerchio in gomma per bloccare l’auricolare all’interno del padiglione auricolare, e dei gommini (visto che sono delle cuffie inear) che vi garantiranno un ottimo isolamento acustico in modo da ottenere maggiore potenza con il minimo consumo.

Il telecomando (quella scatolina attaccata al filo di destra) avrà tre pulsanti, il primo per l’accensione (e per l’accoppiamento pairing) mentre il più e il meno per regolare il volume o abbassarlo.
Lateralmente ad esso sarà presente una porta microusb con la quale sarà possibile mediante l’apposito cavetto in dotazione ricaricare le due batterie interne al litio che garantiranno fino a 7 ore di conversazione.

E’ presente su di esse una tecnologia CVC6.0 per la cancellazione del rumore, mentre il chip CSR con la tecnologia A2DP installato all’interno degli auricolari consentirà di trasmettere il suono di buona qualità.

Nel test musicale che ho eseguito, i bassi sono piuttosto evidenti e piacevoli, la musica esce abbastanza potente, il bluetooth di ultima generazione 4.1 ci fa stare tranquilli riguardo i consumi e la stabilità migliore rispetto le versioni precedenti.

 

Su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Novembre 2020 12:23

FOTO:

GGMM W710 Auricolari Bluetooth 4.1 Stereo

8

Estetica / Design

8.7/10

Qualità audio

6.5/10

Bassi

8.2/10

Prezzo

8.6/10

Lascia un commento