Dashcam Mibao C100

Se avete bisogno di una videocamera da utilizzare nella vostra auto che sia: economica, con le caratteristiche non troppo basse ma nel contempo senza troppe pretese; Dashcam Mibao C100 è il prodotto che fa per voi!

Iniziamo col dire che per arrivare da noi un prodotto che costa più o meno la metà delle dashcam che troviamo sul mercato, è stato realizzato con materiali super economici ma non per questo esteticamente brutti.
Scocca in metallo, diverse parti in plastica e le rifiniture in gomma, nel complesso un estetica molto curata ma con alcune parti rigorosamente finte.
L’obiettivo per dirne una, sembra avere la messa a fuoco invece è solamente l’estensione della scocca.
I pulsanti sono ben realizzati e quando andiamo a schiacciarli danno un ottima sensazione di affondo, quindi un’interfaccia buona.
Lato software invece troviamo tutte le maggiori opzioni che è possibile riscontrare in quasi tutti i modelli di prodotti equivalenti (incluso il g-sensor).

Ha una presa miniUSB per la ricarica della batteria interna (batteria dalla durata di circa 20 minuti di autonomia, motivo per il quale dovrete costantemente tenerla collegata alla presa miniUSB con cavo in dotazione, e l’attacco per l’accendi sigari della macchina).
Nella confezione sono presenti anche due tipi di attacchi e un cavetto per la ricarica USB-miniUSB.
In alto è presente la presa per la ventosa, e lo slot per la microUSB (che vi suggerisco di acquistare rigorosamente di classe 10).
La risoluzione massima prevista è FullHD (come vi dicevo all’inizio) che registrerà a 30fps (un valore sufficiente per quel che interessa a noi).

Personalmente dai test che ho realizzato che troverete all’interno del video che vi allegherò in fondo a questa recensione, penso che sia un buon kit (non eccelso ma valido).

Su Amazon

Last updated on 14 agosto 2018 11:37
FOTO:
VIDEO:

Lascia un commento