Termometro a 6 sonde Ocday

Il prodotto che voglio mostrarvi questo sabato è un Termometro a 6 sonde Ocday
Questo marchio realizza per lo più strumenti di misurazione (e con essi questo qui che è per la cucina al barbecue ma che funziona anche se volete utilizzarlo al forno).

Si tratta di un termometro dal nome EasyBBQ che attraverso l’applicazione mobile ci consentirà di misurare fino a ben 6 misure contemporaneamente e cuocere facilmente altrettanti cibi.

Le sonde (che in un termometro sono le parti fondamentali) oltre ad essere abbastanza precise, sono collegabili attraverso un apposito jack da 3,5mm
Il dispositivo possiede 6 ingressi numerati che verranno riportati nel display LCD.
E’ presente un pulsante sulla parte alta del dispositivo con cui accendere per pochi secondi la retroilluminazione arancione.
Nelle istruzioni (in inglese) sarà presente un codice che ci consentirà di scaricare sia per Android che per iOS l’applicazione EasyBBQ; app per altro tradotta in Italiano, per gestire il dispositivo.
L’installazione è semplice, l’app andrà automaticamente a cercare il dispositivo (verrà giusto chiesto, di premere il tastino superiore che attiverà il pairing del dispositivo).
Poiché le sonde del dispositivo NON saranno lavabili in lavastoviglie, quindi andranno pulite e asciugate subito manualmente.
Ogni sonda avrà un suo avvolgicavo (sganciabile) per essere inserite nel forno o nel barbecue.
La temperatura massima supportata dai supporto in silicone è 250°C ; mentre la sonda sarà in grado di misurare fino a 380°C.

Il prezzo si aggira intorno i 38 euro (io l’ho pagato così) e devo essere sincero per quanto sia di marca cinese, vale la pena anche perché nel caso si scalibrasse nel tempo una delle sonde ci sono sempre le altre 5 disponibili quindi credo che al livello di longevità durerà un bel po.
Io ve lo consiglio.
Di seguito vi lascio al mio video di unpacking , in modo da poter vedere esattamente che cosa troverete nella confezione.

Su Amazon

Last updated on 14 ottobre 2018 11:02

FOTO:

VIDEO:

 

Lascia un commento