Starter Kit Sigaretta Elettronica Vape One II E-BOSSVAPE

Il Vape One II è non solo un modello di sigaretta elettronica molto slim e ben realizzata ma sopratutto economica (siamo intorno i 26 euro).
Inizialmente ammetto che sono rimasto attratto dal design metallico e dal prezzo basso, ma è stata un po una sfida in quanto non sapevo bene cosa mi avrebbe aspettato provandola anche perché non c’erano all’epoca molte recensioni.
Il prodotto si presenta abbastanza bene, solito box di cartone economico, libretto di istruzioni, atomizzatore, batteria slim, tappo magnetico (ottima novità) e ovviamente i ricambi base (vetrino pyrex, guarnizioni, e resistenza da 0,3 ohm).
Ha il tasto di blocco/sblocco che si illumina di viola quando si attiva con i cinque click, ed è praticamente un kit veramente completo di tutto, da mettere giusto in carica e riempire con il liquido (che ovviamente non è incluso).

La cosa che mi piace di questo prodotto è il tappo magnetico che impedisce al liquido di fuoriuscire quando si trova in posizione orizzontale (ovviamente con il filtro dell’aria chiuso) ma vi suggerisco di tenerla sempre in verticale per evitare brutte sorprese comunque.

Il design cromato è davvero bello, e volendo esistono varie versioni anche con cromature cangianti, devo dire che su questo fa davvero una bella impressione.
Il funzionamento è soddisfacente, per il prezzo che costa poi, vale sicuramente la pena.
L’unico appunto che vorrei farvi (dal momento che viene indicato nelle istruzioni) è di non mettere il liquido nel foro centrale (io l’ho fatto erroneamente e ne è uscita una puzza pazzesca, senza contare che ho rischiato di rompere tampocoil e resistenza.

Su Amazon

Last updated on 6 novembre 2018 20:23

FOTO:

VIDEO:

 

 

Lascia un commento