Starter Kit Sigaretta Elettronica YumaPuff Armor 100w

Dopo aver provato diversi tipi di sigarette elettroniche avevo voglia di provare un dispositivo più potente, e questo YumaPuff Armor in grado di raggiungere ben 100W sembrava essere il dispositivo giusto, così l’ho acquistato per provarne le funzionalità.
Iniziamo quindi col dire che questo prodotto è un vero e proprio starter kit e che non avrete bisogno di null’altro (eccetto il liquido) per iniziare a svapare.
Nella confezione troverete la sigaretta elettronica, un cavetto per la ricarica con attacco USB, un vetrino pirex di ricambio, una resistenza da 0,3 ohm di ricambio e naturalmente un atomizzatore.
Il design anni novanta può ricordarci uno zippo con il display sul frontalino, integrato al tasto principale.
Questo modello è semi-automatico (ibrido se preferite).
Vi sarà possibile impostare solo la potenza (espressa in watt) e al resto ci penserà il Box Mod.

Non vi so dire onestamente se i cento watt dichiarati siano dati reali, perché in effetti dalle prove che ho effettuato mi aspettavo un pochino di vapore in più alla massima potenza con il filtro dell’aria aperto.
In ogni caso di fumo ne fa eccome, quindi considerato il basso costo (circa 24 euro) direi che ci si può stare alla grande considerato che modelli più famosi costano intorno i 100 euro a volte anche 150.

FOTO:

VIDEO:

Lascia un commento