VapeFly Tornado Starter Kit

Questa è la seconda sigaretta elettronica che ho acquistato, ho scelto di acquistare questa VapeFly Tornado, primo perché si tratta di uno Starter Kit, comprensivo quindi di tutto tranne i liquidi, secondo perché essendo più sottile, malgrado sia sufficientemente pesante, si riesce a maneggiare meglio e occupa meno posto quando la portiamo con noi.
All’interno del kit troveremo la sigaretta elettronica (batteria + atomizzatore e resistenza montata), inoltre un serbatoio e una resistenza di ricambio, e numerose guarnizioni che ci saranno senz’altro utili nel tempo.
La potenza è di 35W quindi è piuttosto bassa, ciò nonostante ho notato che si riesce a produrre parecchio fumo (in base a come regoleremo il flusso dell’aria dall’apposito filtro, facendolo ruotare).
La resistenza è da 0,5 ohm e la batteria da 3,7V.
Per ricaricare la batteria interna è sufficiente utilizzare il cavo USB/microUSB che si attacca alla presa laterale (una volta collegato si accenderà ad impulsi la luce verde circolare).
Secondo me questo kit è l’ideale perché essendo automatico non c’è da configurare nulla, quindi niente display niente parametri che potrebbero danneggiare il meccanismo.
L’unica accortezza è di non accenderla a serbatoio vuoto anzi ne aggiungo un altra, non inserite il liquido al buco centrale del serbatoio, solo ai lati.

Che dire, l’ho trovata nettamente migliore della Thorvap dell’ultima volta, è diversa lo capisco ma al livello di praticità d’uso è migliore e anche al livello di gusto e corposità.

Su Amazon

Last updated on 12 agosto 2018 23:43

FOTO:

VIDEO:

Lascia un commento