Mascherina per dormire EMPO


Ho acquistato tempo fa questa Mascherina per dormire EMPO, che a differenza di quelle che avevo prima è realizzata in un materiale molto diverso e sopratutto con una struttura ergonomica.
Ogni tanto può capitare nel weekend di lasciarsi andare un oretta o due il pomeriggio per recuperare il sonno arretrato, e per quanto si tenti di chiudere le finestre a volte è difficile prendere sonno a comando per così dire, questo è uno strumento che mi ha aiutato molto nell’intento.
Come vi dicevo all’inizio di questa recensione, questo tipo di mascherina è realizzata interamente in neoprene (lo stesso materiale impermeabile che si usa per le mute subacquee) in più è stata realizzata con una struttura ergonomica 3D che si presta molto alla forma del viso (in quanto gli occhi e le ciglia non toccano di fatto la maschera, ma hanno comunque il loro spazio di buio in rilievo); Poiché il materiale è neoprene, è morbida quindi se vi poggiate sul cuscino un minimo si fletterà senza problemi e senza troppe pressioni sul viso, davvero l’ideale per dormire tranquilli senza disturbi eccessivi al viso.
Di dietro sono state predisposte due cinghiette con elastico, che consentono la regolazione in base alla dimensione della testa (in questo modo se preferite più o meno tiraggio potete regolarvi voi).
Io l’ho trovata davvero fantastica e il prezzo per nulla caro contando che vi verrà regalata anche una confezione di tappi per le orecchie, quindi ve la consiglio!

Su Amazon

Last updated on 12 agosto 2018 23:43

FOTO:

 

Lascia un commento