Zttopo Selfie Stick 3 in 1 con telecomando bluetooth

Ho acquistato poco prima di natale questo Zttopo Selfie Stick 3 in 1 un po per curiosità un po perché mi serviva realmente, vista la compattezza, e l’idea di portarlo con me magari in vacanza o quando faccio delle brevi uscite outdoor

L’imballo si presenta piuttosto minimale, una scatola di cartone contenente tutto il kit.

Perché si chiama 3 in 1 ? Perché nell’imballo oltre al Selfie Stick troveremo anche una base di un treppiede e un telecomandino bluetooth (provvisto di batteria CR2032) che consentirà di scattare foto sia nei sistemi Android che su iOS.

Il pezzo relativo al cavalletto altri non è che un mini tripod come se ne vedono tanti, molto resistente ma che a mio avviso non è in grado di sopportare pesi superiori al mezzo chilo.

La parte del selfie stick è realizzata a tre segmenti, quindi con la torsione in senso antiorario si sblocca e in senso orario si blocca.

Insomma un kit davvero completo e funzionale (di seguito vedrete alcune foto del prodotto e una foto che mi sono realizzato da solo utilizzando il mio cellulare), per quello che costa è davvero un buon acquisto che vi consiglio vivamente.

Su Amazon

17,99€
59,99
disponibile
1 nuovo da 17,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 5 Febbraio 2019 19:10

FOTO:

Un esempio di foto realizzata con il Selfie Stick 3 in 1

VIDEO:

Lascia un commento