Su di me

Il sito del CriticOne nasce unendo la mia passione di critico (inteso nel senso etimologico della parola, quindi da colui che esamina e valuta mettendo in risalto eventuali difetti e pregi) assieme alle altre mie grandi passioni che sono l’informatica, la cucina e in generale tutto ciò che riguarda le nuove tecnologie.

Ho scelto di rinnovare questo portale dandogli uno aspetto più user-friendly prendendo spunto da ciò che la piattaforma WordPress ci mette a disposizione, e cercando di riunire un po tutto ciò che mi interessa, quindi recensioni, novità dal mondo della tecnologia (articoli selezionati e presi da testate giornalistiche).

Sono Affiliato Amazon e gran parte dei prodotti che recensiscono sono disponibili sul sito ufficiale, nonostante questo troverete anche recensioni di prodotti presi da altri siti.
Per quasi dieci anni ho lavorato come fotografo nel campo della ritrattistica (più precisamente nel mondo della moda e nella categoria Beauty), ho lavorato per una delle più importanti riviste di trucco presenti sul territorio nazionale, per questa ragione conosco molto bene le attrezzature, e le esigenze che un fotografo possa avere per il suo lavoro, nonché ho una discreta conoscenza anche nell’ambito del trucco e so valutare dei prodotti scadenti da prodotti invece meritevoli.

Applicando la mia esperienza da fotografo in questo ambito mi piace realizzare dei scatti e delle riprese professionali ai prodotti che recensisco.
Se volete dare un occhiata ai miei lavori che riguardano l’ambito della fotografia potrete farlo sul mio sito ufficiale da fotografo: www.massimopietrantozzi.com