Estrattore di comedoni della Kapmore

Spread the love

Mia figlia mi chiedeva da diverso tempo di acquistarle uno di questi estrattori di comedoni, per la pulizia del viso, e giorni fa ho dato un occhiata su Amazon ho trovato questo Kapmore in offerta così ho pensato di approfittarne.
Si tratta fondamentalmente di un dispositivo semplice, c’è un pulsante, premendolo la punta del dispositivo inizierà ad aspirare; premendo ancora una volta si passerà al livello di aspirazione successivo (più potente) così fino al 5^ livello, poi si spegnerà per poter ripartire dal primo.
E’ possibile inter cambiare le varie “teste” o beccucci, in base ai quali cambierà il diametro del foro in cima (amentando ulteriormente l’aspirazione.

Il dispositivo funziona con una batteria interna, ricaricabile tramite presa microUSB nella parte di sotto attraverso un cavo che vi verrà fornito.
Nonostante io abbia letto le istruzioni le quali spiegano fondamentalmente di lavarsi bene il viso con acqua calda, o con del vapore per ammorbidire la pelle e aprire bene i pori, prima di utilizzare questo oggetto, non sono riuscito ad ottenere un risultato da potersi considerare soddisfacente.
Devo dire che in effetti io non soffro molto di comedoni quindi tranne un paio che ho tentato di estrarre non ne avevo altri a vista su cui poter fare la prova.
Mia figlia invece mi ha detto che testandolo su 8 punti, 3 sono stati estratti correttamente e rapidamente, gli altri non è riuscita e in un punto dove l’ha tenuto per più di 3 secondi ha creato un piccolo livido (tipico dell’eccessiva aspirazione).
Probabilmente funziona in modo marginale solo per i comedoni più esterni mentre per quelli più annidati si deve procedere con un differente strumento (che è quello manuale delle pinzette in vendita sempre su Amazon).
In ogni caso lo reputo un prodotto soddisfacente anche se non è niente di eccezionale, diciamo che il prezzo potrebbe tranquillamente essere più basso considerato che manca la sacchetta dove poterlo riporre.

FOTO:

Lascia un commento