Actionpie – Auricolari Cuffie In-Ear Stereo

Spread the love

Il kit contiene principalmente degli auricolari dotati di filo con jack a tre canali (stereo+microfono), proprio il microfono incorporato gli consente di essere sfruttate anche con smartphone e tablet.
All’interno dell’astuccio troveremo : un allestimento con ben 6 paia di gommini di ricambio ( 7 se consideriamo quelli montati sulle cuffie).
Gli auricolari sono realizzati in uno stile un po particolare, molto appariscente, la cui trasparenza che permette di vedere internamente come sono realizzate fa pensare un po allo stile cyborg che andava di moda molti anni fa (sebbene comunque siano realizzate interamente in plastica e dal vivo si vede quindi non sono poi così affascinanti).
Il filo come la scocca, è trasparente, permette quindi di vedere il rame all’interno di esso, inoltre è ricoperto da uno strato di gomma ruvida che lo rende “interessante” e “strano” (in senso buono) al tatto.
Dopo pochi centimetri di filo troviamo una piccola scatolina oblunga con il foro del microfono (che cade ad altezza bocca proprio per facilitare il dialogo durante conversazioni telefoniche), e’ presente inoltre un pulsante con cui poter rispondere e agganciare eventuali telefonate.
Infine sono presenti due possibili custodie per portarle con noi, la prima è una sacchetta grigia con dei cordini per stringerla, mentre la seconda è un’astuccio molto carino con una texture simil carbonio che con queste cuffie (al livello di design) sta davvero bene.

Al livello di sound, suonano molto bene, i bassi si sentono ma non eccessivamente da poter risaltare.
Personalmente non mi hanno particolarmente entusiasmato, ma bisogna anche considerare il prezzo di 19,00€ che per ciò che offre questo kit è davvero vantaggioso (sfido a trovare di meglio per lo meno, al momento).

FOTO:

Lascia un commento