Ho provato questo prodotto a casa di un amica, sono rimasto talmente colpito che le ho chiesto di prestarmelo un giorno per fare questa recensione.
Si tratta di un massaggiatore per il viso, nella fatti specie la parte del contorno occhi e fronte.
Non lo considero un vero e proprio “massaggiatore oculare” come recita la descrizione perché di fatto, il sistema di airbags e cuscinetti interni non vanno in nessun modo ad esercitare pressione sul bulbo oculare, tuttavia praticano un massaggio che ho trovato davvero rilassante nelle parti adiacenti.
Il prodotto è alimentato tramite cavo USB / microUSB che va a connettersi ad una porta presente sul lato sinistro del dispositivo c’è proprio uno sportelletto.
Il design di questi occhiali è davvero fantastico oltre che futuristico, sembra un mix tra un visore di realtà virtuale, e un accessorio che viene dal futuro (per via della placca a specchio sulla quale sono installati da un lato un display lcd, dall’altro uno speaker (che riprodurrà della musica a basso volume per aiutarvi a trovare un buono e sano relax.
Ogni massaggio dura circa 10-20 minuti.
E’ possibile scegliere l’intensità del massaggio, se volete una cosa soft (nel menu è indicato con “sleep”) per la durata di 10 min, oppure un massaggio più energico (troveremo la voce “med”) della durata di 15 min. infine un massaggio più aggressivo (la voce è “HARD”) della durata di 20 minuti ma non abbiate paura di “duro” ha solo il nome, è tranquillo come massaggio e piacevole.
In due di questi tipi di massaggi è presente anche la musica e la vibrazione oltreché l’air bag che si gonfia e si sgonfia di continuo.
Il costo non è indifferente ma posso garantirvi che ne vale sicuramente la pena, dal momento che lo utilizzerete, magari la sera tornati dal lavoro.
Inoltre tra materiali, programmi, e componentistiche secondo me il prezzo è più che onesto.
Su Amazon
FOTO: