Naipo Massaggiatore Piedi Elettrico Shiatsu Massaggio Plantare (Gen 2)

Spread the love

Lo scorso anno mi capitò di acquistare la versione precedente di questo prodotto, Massaggiatore di Piedi Shiatsu Massaggio Plantare che a dire di molte persone si trattava di un prodotto molto aggressivo, tarato per un piede numero 44, ma che per me (con tutta sincerità) avendo un’ossatura grande e un piede ancor di più, non notavo questa esagerata aggressività sul massaggio, lo trovavo piacevole.
Mia moglie mi ha regalato questo nuovo modello per farmi una sorpresa, e perché essendo più delicato rispetto il precedente poteva utilizzarlo anche lei.
La nostra totale impressione è stata divina, un prodotto che sa simulare per davvero un massaggio ai piedi realistico.
In ogni caso vorrei descrivervi e rendervi partecipi (come faccio solitamente nel mio canale youtube) di cosa stiamo parlando, ossia di un prodotto che con pochi semplici tocchi nel suo telecomando ci regala un esperienza davvero unica, come solo un massaggiatore 3D sa fare.

Il dispositivo come potete vedere dalle immagini è una sfera con due fori all’estremità superiore.
Potrete inserire entrambi i piedi all’interno di esse (ma non prima di aver installato la spina elettrica raccolta nell’avvolgifilo sotto di esso).
Sulla parte frontale trovermeo una pulsantiera (circolare) con in alto il tasto power.
La pulsatiera è realizzata con tecnologia soft touch per tanto basterà sfiorare il simbolo affinché il sistema rilevi il tocco.
Il primo tasto come detto prima è il power quindi consentirà di accendere o spegnere il dispositivo.
Il secondo tasto in senso orario, sarà quello che avvierà un’effetto vibrante (a percussione) che praticherà questo tipo di massaggio sui piedi.
Il tasto successivo (contraddistinto dall’icona con le onde) indica il riscaldamento che inizierà (se illuminato di rosso) scaldando l’abitacolo in cui sono ospitati i piedi.
Il tasto successivo (con la barra tratteggiata) servirà a regolare l’intensità dell’airbag ma sarà attivabile solo dopo aver premuto il tasto successivo , quello delle tre modalità : verde, blu e rossa (rispettivamente : delicata, normale, forte).


Queste tre modalità potranno essere impostate su quasi tutti i pulsanti e serviranno a decidere il tipo di massaggio che si desidera.

Personalmente il massaggio con l’opzione verde, trovo che sia quasi solleticante, ma mia moglie lo trova adeguato.
Il massaggio rosso lo percepisco molto forte, anche se non eccessivamente fastidioso (mia moglie invece sì).

In ogni caso è decisamente meno aggressivo rispetto il modello precedente.

VIDEO:

Lascia un commento