Sbattitore Elettrico Moulinex HM4121 con Recipiente a Rotazione Automatica da 450 W

Spread the love

Ho comprato questo sbattitore elettrico Moulinex HM4121 su consiglio di un mio amico (che lo possedeva da circa due mesi), devo dire che per il prezzo a cui l’ho acquistato non mi aspettavo tanta praticità nell’uso!
La situazione che ho immaginato è questa : siete da soli in casa e dovete preparare un dolce, avete molte cose da preparare e di sicuro tenere in mano lo sbattitore è una perdita di tempo non da poco, quindi perché non prendere uno strumento che vi consenta di fare tutto da solo, con il cestello che gira su se stesso e contemporaneamente mescola in composto ?

E’ esattamente quello che fa questo dispositivo, è possibile utilizzare le fruste o i due ganci impastatori individualmente (senza l’ausilio della ciotola) oppure agganciare il tutto formando un unico strumento e far fare tutto a lui regolando solamente la velocità.
Le vibrazioni saranno presenti ma non eccessivamente (niente che vi faccia pensare di doverlo reggere).

In questa maniera mentre monterete gli albumi o la panna potrete occuparvi di preparare altro, avvicinandovi solo per dare un occhiata.

Ho avuto modo di testare questo prodotto preparando un semplice tiramisù.
La ciotola con la struttura è leggerissima per tanto viene da pensare che forse con le vibrazioni non è così stabile; tuttavia come vi dicevo qui su, alla prima impressione vi ricrederete, rendendovi conto che è veramente sorprendente!
Gli albumi montati a neve hanno impiegato pochissimo utilizzando la velocità massima (è veramente una potenza pura rispetto la versione precedente senza cestello/struttura).

Non so che dire davvero, è promosso a pieni voti!

FOTO :

Lascia un commento