Abituato ai faretti cinesi (ne possiedo 4 di un altro brand) ho deciso di prendere questo ESDDI PLV-380 per via del prezzo abbordabile (considerato che viene equipaggiato di cavetteria, batteria e snodo).
Nella confezione troveremo il solito foglietto di istruzioni, la lampada LED, un cavetto microUSB / USB, uno snodo a 180° per poter ruotare la lampada e posizionarla su un cavalletto, un caricabatteria con una batteria di tipo NP-F550 (da 2000mAh) che è possibile per altro acquistare in formato compatibile di terze parti, quindi se ne avete bisogno con pochi soldi potete prenderne un paio e stare tranquilli che vi dureranno a sufficienza.
La cosa che mi ha stupito di più sono i materiali, infatti quando sono andato ad aprirlo trovare le rifiniture in metallo è stata davvero una sorpresa, generalmente questi oggetti sono fatti di materiale scrauso invece stavolta il materiale è decisamente migliore.
I led sono di fattura recente (CRI 95+) per tanto non compatibilissimi con quelli che possedevo (la temperatura di colore è diversa) ma a giudicare dalla qualità a questo punto sto valutando di aggiornare la mia attrezzatura e comprare altri punti luce.
Per il prezzo che li ho pagati (parliamo di circa 40 euro) sono veramente soddisfatto!
Su Amazon
FOTO:
TEST DI FOTO:
Ho effettuato alcuni test utilizzando la mia fotocamera per mostrarvi a 200 iso (partendo con la potenza della luce al 10%, e proseguendo al 99%) quale differenza c’è utilizzando una luce ambiente.
VIDEO: