Controller Xbox One – Viola [Esclusiva Amazon]

Spread the love

Sono possessore di una xbox one sin dalle prime che uscirono e mi sono sempre trovato piuttosto bene con i due controller che possiedo.
Questa versione migliorata ad edizione limitata Amazon posso dirvi che mi ha sorpreso perché rispetto al classico pad che una volta equipaggiato dalle batterie, si trova ad avere un peso piuttosto consistente, questo qui sembra leggero almeno di un quinto del suo peso.
Al livello uditivo premendo i tasti RT/RB e LT/LB non si nota alcun rumore o cigolino (si ok può essere una casualità di quel modello specifico) e li ho trovati più delicati rispetto il controller standard.
La sfumatura fucsia-nera è realizzata impeccabilmente, davvero uno splendido gamepad (di cui mia moglie si è subito impadronita).
Nella parte posteriore delle due impugnature la superficie della plastica è ruvida rispetto il controller standard, questo potrebbe essere un lato positivo, tuttavia mi sarei aspettato qualcosa di più come una zigrinatura o una gommatura… insomma ragazzi il grip si rispetto l’altro è migliore ma non vi cambia la vita secondo me.
Quanto al miglioramento del segnale wireless l’ho testato in un altra stanza della casa, a una distanza di circa 10 metri e funzionava ancora bene.

In definitiva direi che è un ottimo controller, sia dal punto di vista estetico (la cura nei dettagli è quasi maniacale) che dal punto di vista della giocabilità (rispetto ovviamente al plasticotto standard), troviamo come in tutti i controllers Xbox One piena compatibilità con sistemi Xbox One S e Windows 10 che troveremo su PC o Tablet.

Per aggiornare il firmware di questo dispositivo potete utilizzare come per quello standard un cavetto microUSB / USB da connettere alla vostra console, andando nelle impostazioni sotto la sezione corretta per l’aggiornamento degli accessori.

Su Amazon

Ultimo aggiornamento il 1 Giugno 2022 1:58

FOTO:

Lascia un commento